Il gelato viene fatto in maniera artigianale tradizionale tutte le mattine ed è quindi fresco ogni giorno. Tutte le fasi di lavorazione sono svolte all'interno del nostro laboratorio, facendo particolare attenzione agli ingredienti che sono scelti con cura, sono naturali e al top della qualità. Non usiamo né coloranti, né conservanti, né emulsionanti, né tanto meno grassi vegetali idrogenati. La nostra produzione inizia con il latte, la panna, lo zucchero e le uova, per darvi un gelato di altissima qualità.

È difficile scegliere fra i numerosi gusti! Vi faremo assaggiare un pistacchio e una nocciola speciali, una crema con il sapore di una volta, un fiordilatte con sesamo e miele di castagno, oltre ai semifreddi alla castagna, all'amaretto, al tiramisù e al caffè. I gelati alla frutta sono sorbetti freschi e leggeri e troverete solo frutta di stagione.

Vi verrà inoltre consigliato di provare alcuni abbinamenti insuperabili, come gelato di ricotta e sorbetto di mora, gelato di mandorla e sorbetto di fico.